lunedì 16 novembre 2015

WHAT'S IN MY BAG

Buon giorno a tutti!

Oggi vi parlerò di quello che porto sempre con me nella borsa! Amo le borse piccole, ma per questioni di comodità, ho sempre una borsa mega gigante. A volte non è proprio un bene perché la mia schiena ne risente parecchio.



Questo è il mio ultimo acquisto...borsa di Zara molto capiente all'interno, anche se ha una sola tasca centrale con zip! Se ve lo state chiedendo, c'erano in diversi colori, tra cui nera e beige.... in genere preferisco le borse con una tracolla, perché sono sempre di corsa ed mi è più comodo tenerla sulla spalla incrociandola......Arriviamo al dunque, cosa c'è nella mia borsa? 



Ovviamente non possono mancare mai le salviette intime, i fazzoletti di carta che in foto non ci sono, sacchetti x il cane quando porto Olivia a fare il suo giretto. Il mio porta tessere di Hello kitty, utilizzato anche come piccolo portafogli. La spazzola adesiva fondamentale per eliminare in fretta il pelo del cane...(acquistato da h&m)


...non può mancare la  make up bag del giorno, la mia agenda dove annoto tutti quello che mi viene in mente, dalle idee per il blog, quello che vorrei acquistare, la lista della spesa ecc....E infine la borraccia con l'acqua per la mia chihuahua Olivia  il contenitore con le sue crocchette e un'altra mini-bag dove metto alcuni medicinali. E questo è tuttoooooooo....!



Un bacione e a presto da Mirtilla mai contenta

Nessun commento:

Posta un commento