venerdì 6 novembre 2015

ART THERAPY

Buon giornooooo a tuttiiii!!!
Oggi vi voglio parlare di questa passione che ho riscoperto da poco...che sarà mai?! Semplicemente adoro colorare figure gia prestampate, che da bambina mi facevano andar matta..... Ovviamente non potevo comprare dei semplici libri da bambini, e per fortuna qualcuno ha pensato a noi adulti!!!! E direi che fortunaaaaaaaaaaa!
Sono i famosissimi libri da colorare chiamati Art Therapy colouring book! I vari volumi si sono venduti in centinaia di migliaia di copie, tanto in Gran Bretagna quanto in Francia. E' una terapia antistress, ed è un esperienza positiva e rilassante. In effetti è vero, almeno per quanto mi riguarda è così....e non sapete quanto sia felice. Ne ho comprati già 5, il quinto proprio questa mattina.
Dove si acquistano? Semplicemente in libreria, su internet! Nelle librerie Mondadori ne trovate di vari autori, e uno più bello dell'altro! Quindi se non l'avete mai provato, è arrivato il momento, e sono sicura che vi piacerà...ah l'ultima cosa, io per colorare uso sia le matite colorate, che  pennarelli. Un bacione e a presto da Mirtilla mai contenta....!!!





direttamente da Paris


















2 commenti:

  1. Che bellooo...e presto ci organizzeremo per colorare anche in gruppo....tra chiacchiere e relax..

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiii che bello! Non vedo l'oraaaaaa

    RispondiElimina