giovedì 12 novembre 2015

MY WORKSPACE

Buon giorno a tuttiiiiii!!!!!!
oggi vi parlo del mio angolino di casa che più mi rilassa, il mio workspace!

Siiiii eccolo è luiiiii.....un mese fa mi sono armata di pittura e pennelli e questo è il risultato. Adoro le strisce sia verticali che orizzontali, ma in questo piccolo spazio le strisce verticali hanno aiutato ad ingrandire l'ambiente, e il risultato mi piace un sacco!! In sostanza questo spazio racchiude sia la mia postazione make up, nails e qui scrivo i miei post sul blog!!!

Tutti possiamo ricrearci il nostro angolino delizioso dove poter rilassarci, e non vi preoccupate se non avete una stanzetta apposta, perché vi assicuro che uno spazio tutto per voi in casa lo troverete sicuramente, che sia in camera da letto, in soggiorno o addirittura in cucina! Serve anche solo un metro di una parete, e vi assicuro che se andrete da IKEA, una soluzione adatta a voi la troverete! Questa scrivania l'ho acquistata a pochi euro proprio da ikea, come la sedia e la cassettiera, ma ce ne sono di tantissime dimensioni che vi aiuteranno nella scelta per il vostro workspace.
Un bacione a tutti da Mirtilla mai contenta...

2 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie...non riesco mai a stare ferma devo sempre creare qualcosa in casa! Grazie che mi segui...un abbraccio

      Elimina