mercoledì 4 novembre 2015

Eccomiiiii.......!


Buon giorno a tutti, mi chiamo Pamela e finalmente ci sono anch'ioooooo! Dopo aver pensato e ripensato se aprire un blog oppure no, ho deciso di buttarmi in questa avventura. Ci ho messo 5 giorni per pensare a un titolo non banale, e che potesse attirare l'attenzione....e così nasce Mirtilla mai contenta...!!!! Perché ho scelto questo nome? Semplice? Non siamo mai contenti di quello che vediamo, viviamo, compriamo ecc....! Il mio blog parlerà di tutto un po'...es: Beauty, Home decor, DIY, Libri, Fashion, Cucina, nails e tanto altro....

Come prima cosa volevo parlarvi di questa iniziativa solidale, per la Lega del filo d'oro, che trovate sul numero di Casa Facile di novembre. 12 artisti internazionali hanno disegnato x noi una casa da colorare. Avete presente quei famosi libri di Art Therapy, che stanno invadendo tutte le librerie ormai di tutta Europa? Esatto!!! Io ne ho già acquistati 4, e credo che non mi fermerò! Si possono quindi scaricare dal sito di casa facile, queste immagini in bianco e nero da colorare, tra le altre cose io li trovo stupendi.....e si potrà participare e vincere un kit d'artista composto dalle 12 illustrazioni serigrafate, più 72 matite colorate LYRA Rembrandt Polycolor Hi-quality di F.I.L.A. Se invece non vi và di partecipare al concorso, queste illustrazioni rilegate in un quaderno, si possono acquistare sul sito della lega del filo d'oro...Il concorso scade il 7 gennaio 2016, quindi si ha molto tempo x provare a partecipare! Comunque sul sito o sul giornale di Casa Facile è specificato tutto benissimo!!! un bacione e a presto da Mirtilla mai contenta...!

5 commenti: