martedì 10 novembre 2015

BEAUTY

Buon giorno  a tutti!!!
Oggi vi volevo parlare di un argomento che cattura sempre, ma sempre la mia attenzione anche quando sono giù di morale, o arrabbiata.
Oggi si parla di MAKE UP.......!
 La mia passione per il trucco, risale all'età di 14 anni, quando ho cominciato ad usare i primi prodotti come: rossetto, mascara e anche il fondotinta. Lui fedele amico usato più che altro per coprire i miei brufoli adolescenziali....praticamente una manna dal cielo.
Quando ero ragazzina io, non esistevano tanti prodotti come ce ne sono ora, e soprattutto non esistevano prodotti low cost in quantità industriale e di buona qualità, come ad esempio questi in foto.


 C'erano marchi super costosi come Chanel, Dior, Ysl, Guerlain, quindi a volte la scelta ricadeva su marchi costosi, ma se ne sceglieva uno e quello era e basta; non si faceva la scorta come invece ora capita spesso! Dal momento che ho scoperto questi nuovi marchi low cost come essense, catrice, kiko, wycon, ecc... non ci si ferma ad un solo acquisto, e a volte si spende tanto solo per il gusto di averli, o perché si è visto il video di una youtuber famosa, e assolutamente lo si vuole avere per essere fashion! Mi ci metto in mezzo pure io, perché molte volte mi faccio influenzare e convincere che quel determinato prodotto è favoloso.
Mentre ora ho imparato a non farmi convincere da un video o da una bella pubblicità e fiondarmi a comprare quel rossetto o mascara o qualsiasi altra cosa! I video su YouTube li guardo ugualmente perché mi piacciono un sacco, magari mi annoto sull' agenda il prodottino che più mi incuriosisce, ma molti passano nel dimenticatoio, per fortuna direi....ora risparmio molto di più!


In questo periodo sto utilizzando questi prodotti di Mac, che hanno una fascia di prezzo non proprio esagerata, diciamo una via di mezzo!!! Poi c'è da capire anche una cosa, le youtuber famose che seguiamo come Clio make up, Pepperchocolate84 o Zoella ecc ecc ecc....., ricevono tutti i giorni prodotti gratis per pubblicizzarli. Non possiamo tenere il loro passo e spendere, spendere e spendere!
Attenzione ragazze non cadete in questo vortice!!!!!!!!!!! Un bacione e a presto da Mirtilla mai contenta...



Nessun commento:

Posta un commento