venerdì 18 dicembre 2015

OUTFIT PER CAPODANNO

Buon giorno a tuttiiii....

 Oggi vi parlerò del mio outfit per L'ultimo dell'anno....non farò nulla di interessante anche perché lavorerò anche il 31 dicembre, quindi non avrò modo di festeggiare in chissà quale posticino!
Ma semplicemente lo festeggerò a casa tranquilla, preparando una cenetta romantica con il mio compagno e le mie due chihuahuine Olivia e Mirtilla!


Anche se rimarrò a casa, ho voluto in ogni caso acquistare un vestito per l'occasione due mesi in anticipo...semplicemente perché, tutti gli anni aspettavo l'ultima settimana e ovviamente non trovavo più nulla, soprattutto di rosso! Perché non si sa mai, magari all'ultimo minuto si organizza qualcosa, e non voglio essere sprovvista di abito, come accade sempre...!!!  Ma finalmente eccolo, questo carinissimo vestito di H&m che trovate anche in nero e in blu se vi può interessare! Io l'ho acquistato quest'estate nero, ed è stato riproposto per le feste anche in rosso, e aggiungerei per fortuna!!! L'abito costa 29,90 euro, e lo  abbinerò  a un paio di decoltè con plateau nere, e una simil Chanel! Ovviamente si può concludere l'outfit, o con una giacca nera corta, o un maglioncione lungo sempre di color nero!






Un bacione e a presto da Mirtilla mai contenta...!!!


2 commenti:

  1. Ciao Pam, mi piace un sacco il tuo blog!!!
    E anche il tuo outfit, trovo che sia molto elegante...
    Io sono ancora in alto mare, ma se hai tempo potresti farmi da personal shopper.Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille x i complimenti, cerco che ho tempo! un bacione

      Elimina