lunedì 11 gennaio 2016

SEMIPERMANENTE ESTROSA

BUON GIORNO A TUTTIIIIII.......!!!!!

Primo post del 2016...e non potevo che iniziare con il mondo beauty, in particolare oggi si parlerà di unghiette!
Ho acquistato questo semipermanente un mesetto fa, e quindi   ho avuto modo di provarlo gia 2 volte. Devo dire che mi sta piacendo veramente tanto. Ne avevo provati di varie marche tipo Layla, Mesauda e infine incuriosita dalle varie recensioni di ESTROSA su YouTube, mi sono detta: ma si proviamolo!!!


Le altre marche citate mi hanno veramente delusa per due motivi: poca resistenza (mi duravano una settimana) e l'altro motivo che credo sia quello più terribile: rimozione difficile (mi sono quasi scorticata le unghie per levarlo), e questo non gioca proprio a loro favore. Dopodiché ho deciso di ritirarli nel cassetto a malincuore anche perché non costano pochissimo, tutte e due intorno ai 10/12 euro, e per come li pubblicizzano speravo in qualcosa di più duraturo.


A questo punto, dato che sono testarda e non volevo rinunciare alla ricerca di un buon semipermanente, ho deciso di riprovarci e di acquistare quello di Estrosa, esattamente un 3 in 1, cioè un solo prodotto che funge da base, smalto e top coat (19euro). Ok non è economico, però vale la pena spendere qualcosina di più per essere molto soddisfatte dell'acquisto!!!

Parto subito dal dire che è di:
 facile stesura,(io faccio 2 passate perché mi piace il colore molto pieno),anche se comunque già con una passata andrebbe bene, ma essendo una perfezionista deve essere tutto impeccabile. Durata: 2 settimane perché poi inizia a sbeccarsi.
 Rimozione: in linea di massima quasi tutti i semipermanenti si tolgono all'incirca dopo 15/20 minuti, io uso dei pads imbevuti di acetone e poi mi avvolgo le unghie con la carta stagnola. Ho fatto la prova su di me per capire se venisse via prima, e infatti dopo 5 minuti viene via tutto!
Questo è il risultato dopo l'applicazione! La foto non rende molto però dal vivo è molto più brillante che in foto.




Un bacione e a presto da Mirtilla mai contenta...!!!

Nessun commento:

Posta un commento