mercoledì 9 dicembre 2015

HAIR CARE ROUTINE

Buon giorno a tutti! 

Eccoci qua anche oggi per parlarvi della mia Hair Care Routine...! Non uso chissà quali prodotti per il lavaggio, però mi piace cambiare spesso perché sono curiosa e mi stufo facilmente dei soliti prodotti! Quindi uso shampoo e balsamo di varie marche tipo questi in foto...che sono quelli che uso in questo periodo!


 Quello che non può assolutamente mancare, sono i miei prodotti preferiti che uso prima di farmi la piega. E sono la phyto 9, olio di semi di lino e karatè, e la nuova scoperta di elvive  olio straordinario in crema. Questi sono i tre prodotti che uso sempre, da almeno un anno...tranne quella di l'oreal che ho scoperto da poco. Tutte hanno in comune una caratteristica: la morbidezza che lasciano ai capelli, sono come seta e non esagero! Se non li avete ancora provati è arrivato il momento, perché non li lascerete più ve lo assicuro!!!!!!


Un bacione e a presto da Mirtilla mai contenta...!




Nessun commento:

Posta un commento