martedì 11 ottobre 2016

BEAUTY: I PREFERITI DI SETTEMBRE


Buon giorno a tutte!
Questa settimana si inizia parlando dei miei preferiti del mese di settembre, e si un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai! 






Il prodotto che più mi è piaciuto è sicuramente l'acqua micellaire SO'BIO, oltre ad avere un profumo gradevolissimo strucca benissimo, e lascia la pelle morbida. Strucca anche il make-up waterproof, io direi una bomba e non ho nessuna intenzione di cambiarlo anche se costa un pochino di più, perché è inutile avere trenta mila prodotti quando uno è gia completo. 

 Il mascara di Deborah è una grandissima scoperta e oltre a essere bio incurva le ciglia alla grande, ho sempre avuto problemi di irritazione e quel fastidioso prurito alle ciglia, ma con questo mascara la sensazione è sparita!

 Il detergente della Vichy ha tre caratteristiche, struccante tonico e detergente. Quando lo passo sul viso è così morbido e la sensazione è molto piacevole, e il suo lavoro lo fa senza dubbi!

 Che dire della bb cream So bio mi piace perché non è pesante sulla pelle, ci sono due tonalità io ho sia la 01 molto chiara che va bene d'inverno e la 02 un po' più scura e tendente all arancio, per me è un tonalità
leggermente scura avendo io una pelle molto chiara  ma, mischiando un po' delle due, il colore è perfetto per la stagione autunnale. Per chi ha la pelle secca è l'ideale perché è nutriente, non dà sicuramente l'effetto opacizzante, ma neanche lucido... 


Un bacione e a presto da Mirtilla mai contenta...!

Nessun commento:

Posta un commento